Come ottenere una pancia piatta con una corda, secondo la fisioterapista inglese Sammy Margo!

Molte persone, a causa dei tanti impegni giornalieri non riescono a dedicare un po’ di tempo per mantenere il corpo in forma. Ma abbiamo una buona notizia: non c’è bisogno di andare in palestra e fare mille esercizi per avere un’addome perfetto.

Questo è quello che pensa la fisioterapista inglese Sammy Margo.

Sammy Margo è molto famosa e conosciuta in Inghilterra e divenne ancor più famosa grazie ad un metodo sviluppato da lei che permette di migliorare la postura, l’autostima e aiutare a nascondere i fastidiosi cedimenti a livello dell’addome.
La procedura è semplice: basta passare una stringa in piena pancia, contraendo i muscoli fino a metà di quello che si può sopportare – mi raccomando non contraeteli completamente.
SE VUOI ESSERE AGGIORNATA SEMPRE SULLE NOSTRE RICETTE ISCRIVITI NEL NOSTRO GRUPPO DI FACEBOOK PECCATI DI GOLA 568-RICETTE BIMBY E NON SOLO…VI ASPETTIAMO NUMEROSEEE

Quindi, collegare la stringa, e cercare di mantenere i muscoli contratti per tutta la giornata.Si può uscire, andare a lavoro, potete effettuate tutte le attività quotidiane che svolgete di solito. Tenete i muscoli dello stomaco contratti per diverse ore; questo è un esercizio molto efficace.

Si ritiene che questo trucco è in grado di “ingannare” il cervello.

In questo modo, la stringa vi obbligherà a mangiare anche di meno perché a un certo punto sentirete stringervi. Incredibile, non è vero? Si può contribuire anche migliorando la postura, lasciando la spina dorsale dritta.

La dr.ssa Margo spiega che questi suggerimenti sono importanti perché la gente vive lamentandosi sempre di mal di schiena e l’eccesso di peso. Così, per coloro che non hanno tempo e sono sedentari, questa può essere un’idea.

Sempre secondo la dottoressa, una buona postura previene lo stress, la stanchezza e migliora anche il nostro umore.

L’Università di Auckland (Nuova Zelanda) ha pubblicato un articolo che spiega che mantenere una buona postura influenza direttamente la nostra autostima e il benessere.

La fisioterapista, inoltre, spiega che le persone che mantengono la schiena dritta e si siedono correttamente davvero possono reggere meglio i momenti di stress, sono più sicuri e sanno esprimersi bene.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...